Ultimo film visto?

« Older   Newer »
  Share  
Finchgirl
view post Posted on 26/11/2009, 15:30




Scriviamo qui l'ultimo film che abbiamo visto!!
Tenendo questo topic aggiornato si prendono pure 2 piccioni con una fava, perchè il forum sembra vivo e io ho dei consigli su che film vedere XD

Oggi ho visto Il bambino con il pigiama a righe.
E' davvero molto bello.. se non avete niente da fare il prossimo 27 gennaio ve lo consiglio (essendo che è sull'Olocausto)
 
Top
amy-lee94
view post Posted on 26/11/2009, 21:35




oddio è troppo forte quel film, noi lo abbiamo visto all'assemblea d'istituto e c'era tutta l'aula magna in lacrime (tranne me, dura come il marmo...però ero pietrificata)

L'ultimo film che ho visto al cinema è stato Parnassus, come cassetta/ dvd Jane Eyre (quando ero malata) e alla tv non mi ricordo...è da una vita che non guardo un film in tv
 
Top
Origin753
view post Posted on 26/11/2009, 21:48




Ultimo film visto: Ricatto D'amore. Lo consiglio, divertente, molto brava sandra Bullock, molto bello lui!!! :wub:

riempite questo topic mi raccomando così io e Finch evitiamo di estrarre a caso film dalla pagina di wikipedia di Jim Carrey quando non sappiamo cosa guardare! ^_^
 
Top
master-chief93
view post Posted on 1/12/2009, 16:34




ghost rider...
una vera schifezza senza senso...guardatelo se volete ridere xd
ah poi ho visto anche watchman... all'inizio pensavo che fosse al livello di ghost rider invece mi è piaciuto...se non avete un tubo da fare ve lo consiglio
 
Top
GoticaMetallara
view post Posted on 1/12/2009, 22:43




planet 51 (si vede che non avevo niente da fare XD) un pacco assurdo!!
 
Top
Origin753
view post Posted on 20/12/2009, 17:19




ieri sera ho rivisto What Women Want.
...mi fa troppo morire dal ridere quando prova il kit con tutti i prodotti femminili...
Consigliato! ^_^
 
Top
Origin753
view post Posted on 2/4/2010, 13:35




La casa sul lago del tempo...veramente mooooolto bello anche se non sono sicura di aver capito in pieno la dinamica della fine!!! :wacko:
 
Top
GoticaMetallara
view post Posted on 5/4/2010, 11:06




Questa volta ho visto un film meno "impegnativo" School of Rock ^^...Jack Black è un grande u.u

CITAZIONE
La casa sul lago del tempo

ne ho sentito parlare e mi hanno consigliato di vederlo perchè sono rimasti soddisfatti del film, mi hanno spiegato la trama ma ad esser sincera non ne ho capito niente XD, l'unica cosa che forse ho capito è che tra loro c'è uno spazio temporale di due anni e che ciò permetterà a lei di non fare attraversare la strada a lui se no sarebbe morto, e poi se non mi sbaglio mi avevano detto che all'inizio si vede un uomo investito e poi si scopre che era lui da qui in poi ne ho capito più niente!
 
Top
7 replies since 26/11/2009, 15:30   71 views
  Share