David collabora con The Game

« Older   Newer »
  Share  
Origin753
view post Posted on 30/11/2009, 21:14




David ha scritto e ha cantato una canzone con The Game. L'album di The Game Red Album uscirà il 16 febbraio 2010:



Confesso che ho avuto un brivido, poi ho ascoltato la canzone non è malissimo, ma...cosa diavolo stava pensando? The Game?? <_<
Va beh...
 
Top
GoticaMetallara
view post Posted on 1/12/2009, 15:43




Di questa canzone mi piace la melodia del piano!
 
Top
master-chief93
view post Posted on 1/12/2009, 16:27




ma chi è sto the game???
non malissimo ma david può fare molto meglio...
 
Top
Origin753
view post Posted on 1/12/2009, 21:09




Sì sono d'accordo!
The Game è un rapper, ma fa anche tatuaggi. E' forse più famoso per aver fatto tatuaggi a gente tipo 50 Cent. Quando è stato in Italia anche Cattelan, che ai tempi conduceva TRL, si è fatto fare 1 tattoo da lui.
 
Top
Finchgirl
view post Posted on 2/12/2009, 16:12




A me piace!! almeno il pezzo in cui canta David.. ;)
Non è male.. per essere di The Game!! piuttosto che darsi alla musica dance è meglio collaborare con un rapper e infilargli dentro qualche parte melodica!!! ;)
 
Top
Origin753
view post Posted on 3/12/2009, 23:13




Giallo su questa canzone...aperta un' inchiesta: é David sì o no??...Se si cerca in internet esce che il duetto è con un certo Andre Merritt...se non è lui, la somiglianza vocale è strabiliante!
L'ex mod di Evthreads dice che è David, ma il 90% dei video dice di no. David ultimamente non ha detto niente a propsito di questa canzone, però aveva accennato a una collaborazione con The Game qualche mese fa su twitter.
E' lui o non è lui??
 
Top
Finchgirl
view post Posted on 18/1/2010, 16:50




Bella domanda!!
per ora su wikipedia non dice da chi sia stata scritta Better days.. cmq l'album di The Game esce a febbraio..quindi tra un po' lo sapremo :D

SPOILER (click to view)
N.B. non sono una fan di The Game.. cercavo solo di capire chi avesse scritto la canzone XD
 
Top
6 replies since 30/11/2009, 21:14   76 views
  Share