CANALE DI YOU TUBE

« Older   Newer »
  Share  
Finchgirl
view post Posted on 2/1/2010, 14:50




Udite Udite!!
Ufficialmente aperto il canale di You tube per il forum!! ;)
questo è il link: https://www.youtube.com/user/BenMoodyCForum
 
Top
Finchgirl
view post Posted on 5/4/2010, 17:46




So che su questo forum c'è gente più competente di me, in fatto di musica.. :P quindi: se qualcuno ha fatto o intende fare o si offre per fare cover delle canzoni scritte o cantate dagli artisti promossi in questo forum, si può fare vivo/a e aggiungiamo il video ai preferiti! :)
 
Top
The Siren
view post Posted on 7/4/2010, 18:32




Io stavo pensando da un pò di tempo di fare una guitar cover o piano di cover di These two hands o qualche canzone di All for this...però se ti riferisci a cover con la voce allora mi ritiro ^^ perchè faccio schifo con il canto!
 
Top
Finchgirl
view post Posted on 8/4/2010, 13:35




Come se io fossi la cugina di Christina Aguilera!! :DD: :DD:

Comunque.. vanno benissimo anche solo strumentali.. come preferisci tu! ^_^
SPOILER (click to view)
se sapessi davvero suonare la chitarra, mi limiterei solo allo strumento anche io..XD
 
Top
The Siren
view post Posted on 8/4/2010, 17:51




ma tu sai suonare la chitarra e poi sai cantare davvero molto bene!! ^_^...no se canto potrei causare dei danni permanenti alla salute di chi ascolta la cover u.u

cmq allora va bene adesso devo solo decidere quale fare...mmm consigli?? ^^
 
Top
Finchgirl
view post Posted on 9/4/2010, 14:52




Se proprio dovessi sceglierne una non nascondo che morirei dalla voglia di sentire una cover di In Time! *___*

SPOILER (click to view)
riguardo al fatto che io sappia cantare e suonare continuo ad avere i miei dubbi.. :roftl:
 
Top
The Siren
view post Posted on 9/4/2010, 15:12




Non ci avevo pensato a questa canzone, allora con questa preferisco fare un guitar cover...grazie del consiglio =), allora comincio a buttare giù lo spartito ^_^
per quanto riguardo quando la farò è un problema perchè devo trovare un giorno in cui sono da sola a casa, da me c'è sempre qualcuno u.u, l'ideale sarebbe a giugno quando mia madre andrà nel negozio io sarò da sola quindi se non si deve fare entro una certa data allora va bene in caso non so come potrei organizzarmi!

SPOILER (click to view)
suvvia obiettivamente hai una bella voce e sai suonare molto bene, quindi non dovresti avere nessun dubbio ;)


 
Top
6 replies since 2/1/2010, 14:50   129 views
  Share