la mia canzone del momento

« Older   Newer »
  Share  
Origin753
view post Posted on 30/3/2010, 22:52




C'è una canzone che vi piace particolarmente? Che continua a ronzarvi in testa? Che cantate ogni minuto? Che ascoltate a ripetizione scancarvi?
Mettela qui! :lol:
Vi prego però di essere un po' fantasiosi...cioè ho aperto questo topic per conoscere nuove canzoni e allargare la gamma di canzoni che ascolto quindi se qui di seguito mi mettete tutta la discografia degli Ev, considerato l'orientamento musicale del forum, è inutile! Di conseguenza evitate anche di mettere canzoni di artisti di questo forum. Piuttosto recuperate il topic nella sezione specifica e commentate lì la canzone e se non c'è apritelo! ;) Grazie!


Qualche tempo fa stavo gironzolando su You Tube in cerca di video sul "capolavoro della nona arte" e cioè Mars :lol: e ho trovato questo qui..



la canzone è HERE WITHOUT YOU dei THREE DOORS DOWN mi ha catturata subito dalle prime note e adesso la ascolto molto spesso!!!
 
Top
amy-lee94
view post Posted on 31/3/2010, 11:52




io ascolto spesso questa: our time now dei plain white t's
www.youtube.com/watch?v=lGoho3iWd84

oppure questa: I see you di Leona Lewis
SPOILER (click to view)
lo stesso genere, insomma

www.youtube.com/watch?v=igjSxrCXsMo
 
Top
The Siren
view post Posted on 1/4/2010, 16:01




per adesso che è un periodo un pò strano sono fissata con queste due canzoni:

Silentium - Heart Unyielding



Cradle of Filth - Nymphetamine



------

I see you e Here without you le conescevo molto belle!
 
Top
Origin753
view post Posted on 15/4/2010, 09:06




Quelle che ha postato Silvia le conoscevo già...
Quella di Leona Lewis mi piace molto *____* è decisamente il mio genere di canzone!! ^_^

e mi ha fatto venire in mente la colonna sonora di Pearl Harbour - There you'll di Faith Hill.
*____*


Poi l'altro giorno mettendo le discussioni del nuovo forum sono incappata nell'ultima puntata di DC e mi è tornata in mente questa canzone che ADORO *________________*:
Say Goodnight Not Goodbye - Beth Nielsen Chapman
www.youtube.com/watch?v=rGwhpy5AxSE
Questa è la versione corta.
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 15/4/2010, 11:22




Uhuhuh io ho fatto la cover di There you'll be, è davvero meravigliosa.... :) (la canzone, non l amia cover1 XD)

Ultimamente sto in fissa con parecchie delle canzoni dei Kamelot, ma in particolare di QUESTA:


The Human Stain!
 
Top
WildChild7
view post Posted on 15/4/2010, 20:31




Bellissime The Humain Stain dei Kamelot e Nymphetamine dei Cradle of Filth!

Io ultimamente sono fissato con un classico degli Iron Maiden e soprattutto del live della canzone!

 
Top
The Siren
view post Posted on 25/4/2010, 20:42




Iron Maiden quanto adoro Fear of the Dark *_______*...già bella quella dei Kamelot!

per adesso sono fissata con 2 canzoni dei within temptation "the truth beneath the rose"...magica Sharon :wub:



e il duetto di Are you the One tra Sharon e Timo Tolkki meravigliosamente strepitosa :wub:




 
Top
6 replies since 30/3/2010, 22:52   88 views
  Share