Test dal web

« Older   Newer »
  Share  
Origin753
view post Posted on 7/4/2010, 23:56




Quando mi annoio a volte faccio un giro tra i vari test nel web..Questa sera ho fatto questo:
Come siete di carattere? Agnelli Tigri o Aquile?

www.paginainizio.com/test/comesiete/index.htm


Sapete vedere sia con gli occhi che con la vostra mente.

Tendenzialmente solitari ed arguti, cogliete l' essenza dei problemi ma talvolta vi estraniate, soprattutto quando è necessario.

Siete ricercati da tutti, date la vostra disponibilità ma con moderazione. Portate chi vi piace in volo con voi, dandogli l'ebbrezza della vertigine.

Fate attenzione, però: dall'alto tutto è più chiaro, ma anche più piccolo. Qualche volta, magari, provate anche ad avvicinarvi...
 
Top
kiaghira86
view post Posted on 8/4/2010, 13:27




AGNELLO

Siete sensibili, attenti e disponibili verso il prossimo, la vostra delicatezza vi porta a sacrificare molte occasioni.

Non sarete mai i primi a spingere per ottenere qualcosa, ma ciò non vi dispiace. Poetici, sapete creare atmosfere magiche: per chi vi sta vicino siete l'immagine vivente dell'isola in cui trovare il relax e riscoprire antichi valori.

La vostra vera forza è la calma, dovete solo cercare di amarvi un pò di più perché, in fondo, nessuno come voi sa riconoscere i sapori ed i piaceri autentici della vita.


mmmmmmmm non so se mi rispecchia dovrei chiedere agli altri hihi
 
Top
The Siren
view post Posted on 8/4/2010, 17:54




CITAZIONE (kiaghira86 @ 8/4/2010, 14:27)
AGNELLO

Siete sensibili, attenti e disponibili verso il prossimo, la vostra delicatezza vi porta a sacrificare molte occasioni.

Non sarete mai i primi a spingere per ottenere qualcosa, ma ciò non vi dispiace. Poetici, sapete creare atmosfere magiche: per chi vi sta vicino siete l'immagine vivente dell'isola in cui trovare il relax e riscoprire antichi valori.

La vostra vera forza è la calma, dovete solo cercare di amarvi un pò di più perché, in fondo, nessuno come voi sa riconoscere i sapori ed i piaceri autentici della vita.


Ho ottenuto lo stesso risultato!
 
Top
amy-lee94
view post Posted on 8/4/2010, 20:10




pure io...mah
 
Top
3 replies since 7/4/2010, 23:56   48 views
  Share