Convalida utente

« Older   Newer »
  Share  
The Siren
view post Posted on 11/4/2010, 21:17




Apro questo topic non per un problema mio ma per l'ultimo utente registrato qui nel forum ovvero WildChild94...č un mio amico, e non riceve il messaggio per convalidere la registrazione č un problema di ricezione dei messaggi dell'utente o del forum?

Credo che sia un problema suo perņ non so puņ darsi che sapete come risolvere il problema!

Vi ringrazia in anticipo ^_^
 
Top
Origin753
view post Posted on 11/4/2010, 22:28




Dipende:
Secondo le FAQ di forum community:

L'indirizzo da te fornito potrebbe essere errato e quindi le email inviate non ti possono essere recapitate. Se ti č possibile, correggi tale dato da Opzioni > Cambia indirizzo email.

In alternativa, alcuni provider di posta (come Hotmail o Live) considerano erroneamente le nostre email come indesiderate, o spam, e le bloccano o le inseriscono in un'apposita cartella con un nome tipo Posta indesiderata / spam.
Se le email si trovano in tale cartella, puoi visionarle da lģ, altrimenti dovrai utilizzare un indirizzo appartenente ad un altro provider, cosa che comunque ti consigliamo in entrambi i casi.


Quindi o č finita nello spam , o l'indirizzo č sbagliato...
Abbiamo visto che era da convalidare ma adesso c'č scritto che chi viene convalidato dallo staff non potrą nč votare, nč aprire forum, nč aprire blog :wacko: (e non ho neanche capito perchč visto che prima non era cosģ!) quindi abbiamo aspettato...
Ma se per lui non č un problema a questo punto possiamo fare che convalidarlo noi!
 
Top
The Siren
view post Posted on 12/4/2010, 19:47




Si ne ho paralto adesso con lui, e ha detto che non č un problema...perchč tanto prima deve capire come funziona il sistema delle forumcommunity, l'unica cosa che gli importa č che puņ rispondere ai topic!

allora quando lo convalidate fatemelo sapere che glielo riferirņ!

grazie mille ^_^
 
Top
Finchgirl
view post Posted on 12/4/2010, 20:06




Fatto! ^_^
 
Top
The Siren
view post Posted on 12/4/2010, 20:24




grazie tante ^_^...domani riferirņ a scuola ^^
 
Top
4 replies since 11/4/2010, 21:17   71 views
  Share